Il Prossimo Passo della Tua Vita
Il Prossimo Passo della Tua Vita: un’introduzione prima dell’uscita del libro su come attingere alla mente superconscia, alla mente aperta.
Colui che riconosce la vita e onora la diversità.
Colui che ha scoperto gli occhi per guardarsi dentro, eliminando la vittima e assumendosi la responsabilità di tutta la sua creazione. Una Mente Superconscia è quella che comprende la sua trascendenza nel gioco collettivo. L’individualità è conosciuta connessa all’unità, dove ogni pensiero è auto-osservato prima di fornire più attenzione. Per concentrarlo o meno sulla sua possibile manifestazione. La mente superconscia è chiunque abbia trovato la volontà di rompere il paradigma ereditario. Quello che limita, separa e che si diffonde il pregiudizio, incatenando l’essere umano. E’ anche quello che comprende che la strada è nel presente. Che qui e ora siamo grati per l’esistenza, il mistero che ci circonda e l’universo che ci consente l’esperienza unica di essere chi siamo. Condividendo l’integrazione della differenza e creare un contrario complementare e armonioso. Il vero cambiamento nel mondo ha solo un inizio e una fine. La trasformazione della nostra umanità inizia e termina nello stesso posto. Nell’incontro con se stessi.
Un aiuto per attingere alla supercoscienza: il mandala
La parola “mandala” deriva dal sanscrito e significa “cerchio sacro”. Un mandala simbolizza la totalità, l’unione, l’integrazione e l’assoluto. È una rappresentazione dell’Universo perché tutto nella nostra vita ha un cerchio. Il sole, la luna, i pianeti, perfino il modello di tutta la nostra natura, alberi, fiori, cellule e atomi, seguono una linea circolare. I mandala sono formati da geometrie e tonalità specifiche con le quali è possibile generare frequenze o intenzioni di diversi tipi. Il disegno di un certo tipo di mandala, per esempio, ci aiuta a lavorare in diverse aree del cervello, ottenendo così maggiori stati di meditazione e di equilibrio mentale.
E’ sempre stato difficile distinguere le funzioni della mente “consapevole” e della “mente supercosciente”, e sto realizzando che questi termini assumono i sinonimi in base ad ogni scuola o corrente filosofica e, quindi, mi creano una certa confusione.
Tuttavia ritengo che quanto riportato e spiegato in questo libro possa essere di grandissimo aiuto in modo evidente, chiaro e semplice.
È meraviglioso conoscere i poteri della “mente superconscia”, di quale potente facoltà abbiamo in nostro possesso e con cui possiamo donare al mondo intero il nostro genio.
Scarica l’estratto del libretto allegato al dvd!“Come una lampada non scuote in un luogo dove non c’è vento, anche lo spiritualista, la cui mente è controllata, rimane sempre costante nella sua meditazione sul trascendente.” – Bhagavad-gita 6.19
Commenti recenti