Il grande libro del Real Estate
Il grande libro del Real Estate: di seguito delle ottime indicazioni.
Dal momento che uno dei nostri lettori ci ha chiesto di provare con gli investimenti nel settore immobiliare, vediamo tutti i modi in cui è possibile investire nel settore immobiliare e alcuni suggerimenti da prendere in considerazione.
In primo luogo, cosa non è investire nel settore immobiliare?
Che tipo di investimenti ci sono nel settore immobiliare?
1. Investimenti in immobili residenziali.
Sono proprietà come case, villette a schiera, appartamenti o condomini.
2. Gli investimenti in immobili commerciali.
Sono per lo più edifici per uffici e locali commerciali. Negli edifici di aziende, di solito abbiamo più probabilità di essere finanziati dalla banca, perché l’idea è di affittare i diversi uffici ad altre società o imprese.
3. Gli investimenti in immobili industriali.
4. Gli investimenti in centri commerciali.
Questo tipo di investimento non richiede molto capitale.
Questo business è stato molto redditizio per molti anni. Ora spesso alcuni centri commerciali sono senza spazi da affittare.
5. Investimenti misti nel settore immobiliare.
Per veri miliardari, perché questo investimento è praticamente tutto l’insieme di quanto detto sopra. Ad esempio, il progetto di Dubai, dove si sta costruendo un’intera città intelligente e riscaldata incorporando il più grande centro commerciale del mondo.
6. Investimenti in terreni.
Spesso era per fare un investimento in un terreno rustico, per fare un altro piccolo investimento in area Urbanistica per la riqualificazione e lo sviluppo. La terra triplica il suo valore in pochi giorni.
Chi è dipendente dall’arte di corrompere sindaci e consiglieri, quello che hanno fatto è stato comprare un grande pezzo di terra e venderlo in più parti. Nel settore immobiliare, il valore della divisione ci permette di fare più soldi.
7. Investire nel settore immobiliare attraverso REIT.
Il Real Estate Investiment Trust (REIT) sono un modo per investire nel settore immobiliare, ma investendo in azioni.
I REIT sono società che investono in beni immobili con l’idea di generare reddito e gli investitori pagati con i dividendi. Sono attraenti, perché sono spesso soggetti a bassa imposizione fiscale. Tuttavia, si tratta di un investimento complesso che avrebbe bisogno di lunghe spiegazioni, come investire con mutui, azioni e altre forme REIT.
I REIT hanno quotazione quotidiana, quindi il loro prezzo oscilla tutti i giorni. Un altro vantaggio è che sono un bene liquido che può vendere in fretta, ma che comporta rischi.
8. Investire nel settore immobiliare attraverso le condivisioni.
Possiamo investire in azioni di beni immobili.
Suggerimenti da tenere a mente
Quando investiamo nel settore immobiliare, il prestito di denaro non è male come risorsa. La maggior parte dei progetti immobiliari sono finanziati o partecipati da enti o partner.
Infine, gli investitori immobiliari non hanno responsabilità quando mettono i vostri investimenti a vostro nome.
Cioè, se si comprano tre edifici per uffici, creano 3 aziende diverse. Uno per ogni edificio. Così, una società può approvare un nuovo progetto, e in caso di azioni legali, una sola proprietà potrebbe essere a rischio.
Gli investimenti nel settore immobiliare consiglio di farli in questo modo.
Non so se ho lasciato qualcosa fuori. Non ci resta che attendere la recensione del libro di uno dei maggiori insegnanti dell’economia dei nostri tempi.
Leggi l’estratto del libro!
Commenti recenti