La preghiera segreta: siamo noi i creatori dei nostri desideri, consapevoli o meno
La preghiera segreta: un nuovo libro di Joe Vitale. Basta aprire il cuore per ricevere e creare lo spazio per sentirsi autorizzati a essere benedetti dall’abbondanza, senza limiti, che è tutta a nostra disposizione. E’ inoltre necessario aprire la mente in modo che possiamo riconoscere che c’è molto altro, molte possibilità oltre quei limiti di pensiero.
Quando il cuore vuole ciò che la mente ritiene che sia impossibile, i sogni sembrano sempre essere fuori dalla nostra portata, perché non possiamo esprimere ciò in cui non crediamo sia possibile per noi. Il cuore e la mente si devono trovare in perfetto equilibrio per creare illimitata abbondanza, gioia e amore, per realizzare i nostri sogni.
Aprire il cuore trascende la terza dimensione e e si arriva al creato dalle vibrazioni più elevate che consentono la manifestazione dei miracoli. Senza l’accordo e la partecipazione paritaria della mente, che resta chiusa quando si è radicati nella terza dimensione, i nostri desideri sono limitati dalle sue sentenze, le sentenze della mente. La creazione illimitata è a nostra disposizione, e questo è tutto vero ma solo quando c’è allineamento con il cuore.
Dovremmo aprire la mente all’energia del cuore, per consentirci di essere sullo stesso piano della creazione, o il cuore si sentirà bloccato e limitato in tutti gli aspetti della nostra vita. Come possiamo esprimere il desiderio del nostro cuore se la nostra mente non è in ascolto? Quando è chiuso, non è possibile accedere alle dimensioni superiori nel nostro potenziale, che è tutto ciò che non è nella nostra vita in questo momento.
Tutto ciò che vogliamo possibile per noi è il desiderio che viene dal nostro cuore. Senza l’equilibrio tra cuore e mente, diventare un creatore è impossibile, radicati come siamo nella logica della mente e dell’intelletto. Il cuore è pieno di sogni e mantiene la promessa di gioia e di amore che sono il nostro diritto alla nascita, ma la loro realizzazione si trova nella nostra meravigliosa mente, attraverso la quale emettiamo pensieri che creano ciò che il cuore desidera.
Lasciamo che la nostra mente sia più aperta verso il nostro cuore, in modo che quando il cuore si esprime restiamo aperti alle infinite possibilità della nostra vita, la nostra mente è in grado così di espandersi per includere i nostri sogni nel suo pensiero, e troverà riscontro nell’abbondanza che ognuno di noi merita, per la quale ognuno di noi si incarna, l’abbondanza insieme alla gioia e all’amore che tutti cerchiamo.
Estratto PDF del libro!
Commenti recenti