Vaccini e autismo: il vaccino può causare autismo? Possibile che a dirlo sia il bugiardino?
Vaccini e autismo: una delle reazioni avverse ai vaccini può essere l’autismo. Non lo dice Giorgio Tremante, non lo dice il complottista di turno, lo dice direttamente il bugiardino di un vaccino trivalente prodotto dalla Sanofi-Pasteur. Sta lì, nella lista delle reazioni avverse, infilato distrattamente fra le convulsioni e la cellulite.
Testuali parole del bugiardino
Dal bugiardino del vaccino Tripedia, che potete scaricare direttamente dal sito della FDA americana, leggiamo:
“Adverse events reported during post-approval use of Tripedia vaccine include idiopathic thrombocytopenic purpura, SIDS, anaphylactic reaction, cellulitis, autism, convulsion/grand mal convulsion, encephalopathy, hypotonia, neuropathy, somnolence and apnea.”
Traduzione: “Reazioni avverse denunciate durante l’utilizzo post-approvazione del vaccino Tripedia includono: purpura trombocitopenica idiopatica, sindrome da morte improvvisa del lattante, reazione anafilattica, cellulite, autismo, convulsioni/epilessia, encefalopatia, ipotonicità, neuropatie, sonnolenza, interruzione del respiro.” […]
Il bugiardino fa poi seguire una frase molto ambigua: “Events were included in this list because of the seriousness or frequency of reporting. Because these events are reported voluntarily from a population of uncertain size, it is not always possible to reliably estimate their frequencies or to establish a causal relationship to components of Tripedia vaccine.”
Traduzione: “Questi casi sono stati inclusi nella lista per la loro gravità o per la frequenza delle denunce. Poichè questi episodi sono stati riferiti volontariamente da un numero imprecisato di persone, non è sempre possibile stimare in modo affidabile la loro frequenza o stabilire una relazione causale con i componenti del vaccino Tripedia.”
In altre parole: arrivano queste denunce, ma noi le mettiamo semplicemente in un cassetto, senza contarle nè verificarle. Inoltre, anche se questi disturbi sono elencati fra le “reazioni avverse” al nostro vaccino, non è possibile dimostrare che il vaccino ne sia la causa. Quindi noi continueremo a produrlo. Però intanto ci pariamo il culo, e se per caso vuoi denunciarci per aver causato l’autismo a tuo figlio, noi potremo sempre dire che ti avevamo avvisato.
PS: Il bugiardino dice anche: “The vaccine is formulated without preservatives, but contains a trace amount of thimerosal.” Traduzione: “Il vaccino è preparato senza preservanti, ma contiene quantità tracciabili di Thimerosal.” Ricordate, i famosi “trace amounts” del Thimerosal “scomparso”?
Piccolo e importante appunto di riflessione
Le vaccinazioni non sono obbligatorie in questi paesi europei: Austria, Danimarca, Estonia, Finlandia, Germania, Irlanda, UK, Islanda, Lituania, Lussemburgo, Norvegia, Olanda, Portogallo, Spagna, Svezia.
Non stiamo parlando di terzo mondo… io una domandina me la farei…
Appunto di riflessione di Francesco Angelo Rosso
Nel seguente video viene dichiarato in modo ufficiale la diretta relazione che esiste tra vaccini e autismo:
Altra testimonianza di Franco e Andrea
Pubblico il pezzo andato in onda giovedì a “La vita in diretta” RAI 1, anche se molto dispiaciuto che l’intervento, qui un po’ più completo di quello trasmesso in TV ma non integrale, sia stato tagliato in molte parti importanti.
Avevo anche detto che:
1. Ci sono non una ma 580 cause legali solo in Italia vinte contro lo stato per danni causati da vaccini.
2. Per chi vuole le informazioni basta andare su internet e digitare “COMILVA” oppure “VACCINI E AUTISMO”.
3. Non é stato vaccinato il mio secondo figlio e mai vaccinerei un altro con le informazioni che ho.
4. 6000 famiglie mi hanno scritto dicendo che al loro figlio é successa la stessa cosa dopo i vaccini. Seimila famiglie dicono la stessa cosa!
5. Chiedevo alla Lorenzin chiarezza e trasparenza nelle informazioni della sanità.
6. I ragazzi hanno bisogno di amici più di leggi e medicine.
7. Con la Fondazione “I Bambini delle Fate” finanziamo 19 progetti in tante regioni italiane. Qui la pagina Facebook della Fondazione.
Sarebbe poi da aggiungere che in altri paesi i vaccini incriminati sono stati ritirati e in Italia no.
Per fortuna non é stato tagliato il pezzo dove si può vedere che nel bugiardino di una casa farmaceutica, alla voce controindicazioni del vaccino c’è scritto “PUO’ CAUSARE AUTISMO”, anche se nessuno ha poi fatto le dovute considerazioni: ma se Io scrivono loro che può causare autismo, c’è ancora bisogno di discutere?
Mi sarebbe molto piaciuto poter dialogare con chi ha parlato di “leggende metropolitane” e con chi ha affermato che i vaccini sono come l’acqua potabile, peccato davvero non sia stato possibile.
Un abbraccio a tutti i ragazzi speciali. Franco
Qui la pagina Facebook di Franco e Andrea