Video presentazione libro InCarnAzione di Andrea Pietrangeli – Moena, 7 Luglio 2016
Video presentazione libro Incarnazione: una presentazione assolutamente fuori dagli schemi, Andrea si presenta eclettico e totalmente immerso nella sua unica e vera essenza. Con la quale essenza manifesta tutta la sua esperienza con la materia.
Siamo venuti ad ascoltarti a Moena: grazie! Apertura del cuore, semplicità, divertimento, discernimento, irriverenza. Hai un’energia commovente e che …SPACCA! Stupendo il libro, siamo rimasti sorpresi.
Chi vuole vada a sentirlo: merita!! Ma per chi non ha avuto occasione e per chi non riuscirà trova in fondo a questo articolo il nostro primo amatoriale video girato proprio alla presentazione del libro “Incarnazione” tenutasi a Moena alla Sala Consiliare la sera del 7 luglio 2016.
Qui di seguito alcune citazioni tratte dal suo ultimo libro InCarnAzione
Diritti vitali
“Diritto a ESSERE, a PROVARE EMOZIONI E FARE SESSO, al FARE, ad AMARSI, AMARE ed ESSERE AMATI, a COMUNICARE, a VEDERE le cose per come sono veramente, a SAPERE (ricordare il motivo per cui si è qui).
Sono registrati nei chakra
Lo scopo del SISTEMA , lo scopo del Gioco, è quello di non farti ricordare che hai questi diritti, quindi immette nell’inconscio di ogni umano delle controparti energetiche che li bloccano. Le persone giustificano queste controparti pensando siano normali, mentre sono dei veri e propri demoni energetici che rubano energia ad un corpo sano e in salute.
I demoni dei chakra sono dei conflitti che si contrappongono al diritto del chakra e creano anche i sintomi in quella zona specifica del corpo. L’opposizione tra Demone e Diritto crea però l’energia necessaria nella dualità: non c’è luce senza buio! Affinché si possano affrontare i nodi, scioglierli e partecipare attivamente alla missione scelta, bisogna viversi i conflitti. “Niente è sbagliato in questo meccanismo perfetto”.
Andrea Pietrangeli – InCarnAzione
Pietrangeli intervistato da Kilimangiaro
- Aria: pensieri
- Acqua: emozioni
- Terra: parole
- Fuoco: azioni
Quando entrerò in una chiesa cristiana o musulmana o indù, dovrò sempre ricordarmi che il luogo sacro sono io. Il luogo sacro sono io.
Andrea Pietrangeli – InCarnAzione
Le idee non sono di chi le riceve…
In questo libro gli aforismi presenti sono volutamente non firmati. Alcuni sono dell’autore, altri di personaggi del passato, altri ancora tratti da film e canzoni. Quello che conta non è tanto “chi” dice “cosa” ma come noi permettiamo che le parole ci arrivino dritte al cuore senza catalogazione mentale. Non si può avere il copyright su un’intuizione. In realtà è assurdo il copyright di per sé, ma questa è un’altra storia. Le idee vengono mandate nel mondo a tantissime persone contemporaneamente, ma le idee non sono di chi le riceve. Anche i libri non sono di chi li scrive, ma di chi li legge.
Andrea Pietrangeli – InCarnAzione
Le voci del contratto di InCarnAzione
- Acquisirai un corpo
- Prenderai lezioni
- Non vivrai mai errori, solo lezioni
- Una lezione viene rivissuta fino alla sua comprensione
- Qualche volta vincerai, qualche volta imparerai
- L’erba del vicino sarà del vicino
- Cura la tua
- Gli altri ti mostreranno sempre e solo parti di te
- Ti verrà donato il libero arbitrio della scelta
- Se cercherai risposte le troverai nel presente
- Dimenticherai queste indicazioni
- Potrai ricordarle in ogni momento
Il tragitto è così… Andrea Pietrangeli, InCarnAzione
Video presentazione del libro InCarnAzione fatta a Moena
Mi scuso per la mancanza della video presentazione fatta a Moena, è stato rimosso il video su richiesta di Andrea Pietrangeli, sarà comunque disponibile a breve una piccola parte del video, dopo l’approvazione di Pietrangeli.
Video presentazione del libro presso la Sala Consiliare di Moena – TN, è stata organizzata dall’associazione AgapeForLife.
Qui di seguito puoi scaricare un estratto del libro: Incarnazione. Romanzo cosmico di Andrea Pietrangeli.